novembre 13, 2012

Volantinaggio

La distribuzione può essere effettuata nei comuni di: Pisa, Pontedera, Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme, Cascina, Castelfranco, Crespina, Lari, Peccioli, Ponsacco, S. Maria a Monte, Terricciola, Vicopisano. Possiamo inoltre estendere l’area coperta dal servizio di volantinaggio a tutta la provincia di Pisa, purché comunicatoci con almeno 15 giorni di anticipo. Le aree di maggior interesse saranno comunque scelte e concordate con il cliente.

È necessario tener presente che il nostro servizio di volantinaggio si avvale di un programma specifico e mirato, stabilito insieme al committente, che cerca di evitare gli sprechi e di raggiungere i destinatari prefissati di modo che questo tipo di servizio pubblicitario sia  più efficiente e redditizio possibile. Non ci avvaliamo di addetti alla distribuzione improvvisati, ma di collaboratori fidati che svolgono questo lavoro in maniera onesta e il cui operato viene monitorato. Il report giornaliero che vi invieremo durante la postalizzazione  vi permetterà di seguire personalmente il lavoro svolto e le zone effettivamente ricoperte.

Il costo dipenderà dai seguenti fattori:

  • numero di volantini;
  • tipologia di distribuzione;
  • zona di distribuzione;
  • tempistica, orari e giorni di consegna.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per richiedere un preventivo non esitate a contattarci.

Il servizio è disponibile sia per quantitativi minimi che per grandi campagne pubblicitarie.

Alcuni dei nostri clienti:

ATTENZIONE!

Non siamo alla ricerca di collaboratori per la distribuzione di volantini, vi preghiamo pertanto di non contattarci né di inviarci i vostri curricula per intraprendere con noi questo tipo di lavoro.

Grazie.